top of page
  • Immagine del redattoreSveva Bucci

Buio come il cuore: le riprese del film tra Reggio Calabria e Villa San Giovanni

"Buio come il cuore" della Blue Film, il lungometraggio diretto dal regista Marco De Luca. Le riprese sono in corso in questi giorni nella città di Reggio Calabria e Villa San Giovanni; contribuisce il Ministero della Cultura col sostegno della Fondazione Calabria Film Commission.

Il lungometraggio nasce da un’idea di Giuseppe Patroni Griffi, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono dello stesso regista e dell’autore e critico cinematografico Claudio Masenza. Una storia di passione criminale e di ambizione, che si ispira ai noir della Hollywood classica, con il ritmo di un thriller moderno.

Ad interpretare la protagonista, Anna, è Elisabetta Pellini; Antonio Grosso vestirà i panni del marito, Giulio, mentre Antonietta Bello sarà Daniela, l’ambigua amica della protagonista. Nel cast, nel ruolo del padre di Giulio, anche l’attore Luc Merenda.

La società “Blue film Srl “ con sede in Roma, effettuerà le riprese cinematografiche il 28 marzo 2023 dalle 8:00 alle ore 18:00, presso il faro di punta Pezzo a Villa San Giovanni.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page